Il Baby Festival, Salone dei Bambini e della Famiglia, nasce con l’idea di offrire un’occasione unica per i bimbi, le mamme, le future mamme ed i papà. Si tratta di una manifestazione concepita per offrire informazioni, consigli, risposte ai non pochi dubbi che sorgono sia nel corso della gravidanza che nelle diverse fasi di crescita dei propri figli; un evento che vuole prima di tutto essere a misura di bambino, dunque dinamico, coinvolgente, interattivo, un’occasione di divertimento,  socialità ed apprendimento.

Tantissimi i workshop e gli ‘’incontri’’ con medici e professionisti. Sarà un Salone informativo e formativo. Si parlerà di alimentazione, sessualità in gravidanza e post, cardiologia infantile, allattamento,  obesità, allergie, celiachia, autismo, bullismo e tanto altro ancora..

Ma il Baby Festival sarà soprattutto un fantastico parco giochi nelle due aree da 1 a 3 anni e da 4 a 12 anni. Tutti i giochi saranno gratuiti, così come le decine di laboratori didattici e creativi. Inoltre, baby sfilate, casting pubblicitari, passeggiate sui pony, dimostrazioni di danza e sport che coinvolgeranno sia grandi che bimbi.

BAMBINI: prenotate tutti i laboratori che volete e non dimenticate che all’interno vi è anche un bellissimo parco giochi ed anche la possibilità di passeggiare su piccoli cavalli oppure imparare ad addestrare un cane, imparare la scherma, fare yoga insieme ai genitori, assistere allo spettacolo del planetario, oppure, tante altre cose!
Precisiamo che chi non fa in tempo a prenotare i laboratori oppure i workshop, una volta arrivati al Festival è sufficiente rivolgersi allo sportello informazioni dell’evento e sarà messo al corrente di quali laboratori e workshop sono in programma quel giorno e con posti disponibili ( per maggiori chiarimenti telefonare al 3317189910 ).

GENITORI: Tantissimi gli incontri e workshop che fanno al caso vostro. Saranno decine i medici e professionisti a vostra disposizione.

Tutti i giochi, laboratori e workshop sono gratuiti. E’ consigliabile, ma non obbligatoria, la prenotazione. L’ingresso al Festival ha un costo di 5 euro per una intera giornata, oppure 8 euro per tutte e quattro le giornate. I bambini fino a tre anni non pagano.

Giorno 1 (Giovedì) e 2 (Venerdì) l’ingresso è dalle ore 16,00 alle 21,00.
Giorno 3 (Sabato) e 4 (Domenica) dalle ore 10,30 alle 21,00.

PER PRENOTARE I LABORATORI DIDATTICI PER I BIMBI OPPURE GLI INCONTRI E WORKSHOP PER I GENITORI TELEFONARE AL 3317189910

All’interno del Festival troverete anche lo Spazio cambio pannolini, lo Spazio allattamento compreso di scalda biberon e l’Area ristoro.

 

I bambini che volessero partecipare alle sfilate di moda, devono prenotarsi in tempo e comunque almeno tre giorni prima della manifestazione, telefonando al 331 7189910

Precisiamo che chi non fa in tempo a prenotare i laboratori oppure i workshop, una volta arrivati al Festival è sufficiente rivolgersi allo sportello informazioni dell’evento e sarà messo al corrente di quali laboratori e workshop sono in programma quel giorno e con posti disponibili
( per maggiori chiarimenti telefonare al 3317189910 ).

 

La Responsabile della
Community Palermo Mamme
Simona Sunseri
Organizza e coordina gli incontri tra medici e professionisti durante tutti i workshop, incontri e seminari che si terranno durante il Festival.

Tutti i giochi, laboratori e workshop sono gratuiti. E’ consigliabile ma non obbligatoria, la prenotazione. L’ingresso al Festival ha un costo di 5 euro per una intera giornata, oppure 8 euro per tutte e quattro le giornate. I bambini fino a tre anni non pagano.
Giorno 1 (Giovedì) e 2 (Venerdì) l’ingresso è dalle ore 16,00 alle 21,00.
Giorno 3 (Sabato) e 4 (Domenica) dalle ore 10,30 alle 21,00.

 

 

Organizzazione:
Promofestival
Agenzia di Organizzazione Eventi
Cod. Fisc. 93074640843
Mail: info@promofestival.it
Infomazioni telefoniche:
331.718.99.10
Pagina Facebook: Promofestival Palermo
Gruppo Facebook: Gite, weekend, amicizie in Sicilia