Sabato 14 ottobre,  (ogni sabato)
Parco San Gabriele – via Mater Dolorosa 64/b – Palermo
Ingresso gratuito
I musicisti che decideranno di suonare si conosceranno e verranno pubblicati i nomi due/tre giorni prima di ogni sabato. Sabato 14 ottobre potremo godere della splendida vocalità di Laura Vassallo , con i suoi virtuosismi, frutto di anni di esperienza. Il repertorio sarà un insieme variegato di brani con colori diversi, ma eseguiti con arrangiamenti particolari, spaziando dallo swing alla bossa nova con le improvvisazioni tipiche del jazz.  Saranno con noi, Anna Maria Giannola al Contrabbasso, Andrea Palumbo al Piano e Gianfranco Ficano alla Batteria

Bellissime, curiose, intriganti serate con musica jazz..

Il Parco è aperto tutto il giorno. Si può venire all’orario in cui si vuole. L’area ristoro è sempre aperta. Ogni sabato, dalle 20,30 in poi, si potranno esibire i musicisti che decideranno di essere dei nostri..
Bellissima musica live è garantita per tutti gli amici che vorranno esserci. L’ingresso al Parco è gratuito per tutti i nostri tesserati. Coloro che non sono associati, ma vogliono esserci, potranno tesserarsi al momento. La tessera ha un costo di  soli 3 euro e vale per un intero anno dal giorno in cui se ne fa richiesta (leggi..).
Chi lo vuole potrà decidere di mangiare qualcosa (apericena oppure altro). Per chi decide di mangiare è vivamente consigliabile (ma non obbligatorio) la prenotazione del tavolo. Per qualsiasi chiarimento si può chiamare il 3317189910
Per prenotare un tavolo inviare un messaggio whatsapp  al 3317189910

DOMANDE E RISPOSTE

A che ora inizia lo spettacolo, quando si può venire?
I musicisti inizieranno a suonare intorno alle 20,30. Il Parco rimane aperto sin dal mattino. Si può venire quando si vuole.

Vorrei venire con degli amici che non sono tesserati, che devo fare?
Ci si può tesserare lo stesso giorno.

C’è la possibilità di un apericena? Si deve prenotare?
Si. Se devi mangiare qualcosa, per quanto riguarda la prenotazione E’ VIVAMENTE CONSIGLIABILE ma non è obbligatoria.

L’ingresso è gratuito, ma sono obbligato a consumare al bar?
Assolutamente no.

Sono un musicista e vorrei partecipare con il mio strumento a qualche sessione, che devo fare?
E’ consigliabile chiamarci al 3317189910 in modo che ci si possa accordare con gli altri musicisti che verranno