Sorella Luna. Serata Astronomica

Sorella Luna
Contributo:
Adulti 5 euro
Spettacolo Planetario più osservazioni (e selfie) della Luna ai telescopi
Bambini 5 / 12 anni. 8 euro
Laboratorio della durata di 40 minuti più Spettacolo planetario. Laboratorio: I piccoli astronomi realizzeranno uno strumento scientifico per studiare le fasi lunari. e avranno in omaggio una mappa lunare.
I bimbi più piccoli di 5 anni, oppure bimbi di qualsiasi età che non fanno il Laboratorio, possono assistere allo Spettacolo Planetario. I bimbi con meno di 5 anni non pagheranno. I bimbi più grandi, che non hanno partecipato al Laboratorio, pagheranno 3 euro.
Ricordiamo a tutti i partecipanti, che durante l’evento, e fino a notte, rimarrà aperto il bistrot del Parco. Quindi si potrà bere, farsi un panino, cenare, bere un drink… socializzare 😀
Come fare per prenotare:
Telefonare oppure inviare un messaggio (meglio se whatsapp) al 3317189910 scrivendo semplicemente l’evento. il nome e cognome di chi prenota e il numero totale dei partecipanti (in caso di bimbi, specificare l’età)
Esempio:
Serata Astronomica del 16 marzo. Turno delle 19,00. Annalisa Rossi. 2 adulti più + 1 bambino di 11 anni.
——————————
PER TUTTI I CHIARIMENTI, CHIAMARE IL 3317189910
——————————
Date successive: 12/13/14/15 settembre
——————————
Organizzazione:
Associazione Culturale Promofestival
sede: Via Dei Candelai, 75, Palermo.
Cod. Fisc. 93074640843
Mail: info@promofestival.it
Infomazioni telefoniche:
331.718.99.10
Pagina Facebook: Promofestival Palermo
Gruppo Facebook: Gite, weekend, amicizie in Sicilia