Martedi 30 gennaio, ore 21,15
Teatro Jolly – via Domenico Costantino 54 – Palermo
Informazioni al 3317189910

Spettacolo di donne in equilibrio sulla giostra dell’esistenza, a volte sull’orlo di una crisi di nervi, a volte rassegnate, non di rado rabbiosamente contrariate dagli scherzi del destino. Stizzite e comiche senza volerlo, tutte traboccanti di energia e voglia di assaporare la vita; invischiate in situazioni assurde ed esilaranti proprio perché assolutamente veritiere
Contributo
10 euro (invece di 15 euro) per i tesserati Promofestival
Chi non è ancora tesserato pagherà 10 euro più 3 di tessera (la tessera vale un anno intero. Clicca su questa riga e scopri tutti i vantaggi del tesserato e come fare per richiedere la tessera)
Qualsiasi chiarimento al 3317189910
Come prenotare:
Inviare un messaggio whatsapp al 3317189910 scrivendo l’evento il nome di chi e cognome di chi prenota ed il numero totale dei partecipanti.
Esempio:
Teatro. Annalisa Rossi. 2 posti in tutto

Alla vostra prenotazione vi risponderemo per la conferma e comunicheremo le varie possibilità per pagare l’evento. Vi scriveremo inoltre, tutte le informazioni che vi necessitano.

Il mondo femminile viene mostrato senza falsi moralismi così com’è, nell’affascinante diversità che risiede al suo interno e rispetto al mondo maschile: risulta frizzante, variegato. Al di sopra – o al di fuori – di tutto questo, aleggia una figura misteriosa che odiosamente stuzzica e schernisce la donna nella sua vanità, nella sua voglia di pettegolezzo, nei suoi pregiudizi, nell’adesione tutta esteriore a nobili ideali, nel suo credersi furba, nel suo vittimismo … insomma in tutte le sue umane debolezze. Ma ce n’è per tutti: a fare il paio è il suo degno compagno, l’uomo. Una categoria per molti versi sminuita e ridicolizzata. Ma chi è questo crudele censore, questo giudice supremo, che di tutto il genere umano se la ride, se la spassa, si diverte … ? È la personificazione della beffa, del danno; è il crudele burattinaio … il Dio Burlone. (Simonetta Genova)

Grafica Peppe Graziano Tecnico audio e luci  Giuseppe Vacca Responsabile di Produzione & scenografia Sergio Pochini Regia di Anna Mauro Collaborano alla produzione Motus Vivendi dei f.lli  Evola 


Organizzazione:
Associazione Culturale Promofestival
Cod. Fisc. 97356900825
Mail: info@promofestival.it
Informazioni telefoniche: 331.718.99.10
Pagina Facebook: Parco San Gabriele
Gruppo Facebook: Vivi Palermo
Canale Youtube: Promofestival Palermo